Riapertura iscrizioni al TARM delle Scuole di Scienze della Natura, di Agraria e Medicina Veterinaria e Corso di studio in Tecniche Erboristiche

Argomento: Iscrizioni
Pubblicato:
Lunedì 19 Settembre 2016

Sono riaperte le iscrizioni al Test di Accertamento requisiti minimi (TARM) dalle ore 9.30 di martedì 20 settembre alle ore 12.00 del 23 settembre 2016 per gli studenti interessati a immatricolarsi ai corsi di laurea di seguito elencati:

• Chimica e tecnologie chimiche
  • Fisica
  • Matematica
  • Matematica per la finanza e l’assicurazione
  • Produzioni e gestione degli animali in allevamento e selvatici
  • Scienze e tecnologie agrarie
  • Scienza e tecnologia dei materiali
  • Scienze forestali e ambientali
  • Scienze geologiche
  • Scienze naturali
  • Tecniche erboristiche

Le informazioni su data e luogo di svolgimento del TARM sono reperibili sulla piattaforma TARM entro 4 giorni lavorativi all’iscrizione.
Ricordiamo che per i corsi indicati il sostenimento del TARM è obbligatorio per l'immatricolazione.

Ricordiamo inoltre che gli studenti dei corsi indicati che, pur essendosi regolarmente iscritti entro i termini al TARM, non si sono presentati il giorno previsto per il sostenimento del concorso di valutazione, possono richiedere di essere inseriti in una nuova sessione di valutazione inviando un'email all'indirizzo info.orientamente@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017