Rientri: accesso alle strutture di Ateneo

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Mercoledì 10 Giugno 2020
"null"

A decorrere dal 4 maggio è iniziata la cosiddetta Fase 2 disciplinata dal “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19” in Ateneo, in coerenza con le disposizioni nazionali e regionali.

In UniTo, possono ora svolgere attività in presenza:

1. il personale docente, personale tecnico amministrativo, dottorandi/e e assegnisti/e
  2. i/le borsisti/e di ricerca
  3. i/le tirocinanti
  4. il personale di aziende terze che presta servizio nei locali di UniTo

Il rientro nelle strutture universitarie - autorizzato dal proprio Direttore/Direttrice di Dipartimento/Centri o Direzione - è tuttavia subordinato al rispetto della procedura di ingresso che risponde alle esigenze di garantire la sicurezza alle persone e il tracciamento previsto dalle normative in materia di contenimento del contagio.

Tale procedura prevede di:

• aver assolto agli obblighi informativi-formativi
  • aver compilato un’autocertificazione sulla propria situazione medico-sanitaria

Qui di seguito sono riepilogati, per ogni categoria, gli obblighi informativi-formativi da assolvere e l’iter da seguire per il perfezionamento della procedura di ingresso.

Personale docente, personale tecnico amministrativo, dottorandi/e e assegnisti/e
I/le borsisti/e di ricerca
Studenti/esse che svolgono tirocinio, tesi o attività con accesso ai laboratori
Il personale di aziende terze che presta servizio nei locali di UniTo
Questa pagina è stata visitata 7 607 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.