Salone del Libro - Buoni da leggere dedicati agli studenti e alle studentesse degli Atenei del Piemonte

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Martedì 16 Maggio 2023
Frase "Buono da leggere" su sfondo colorato

Grazie al sostegno di Edisu (Ente regionale per il Diritto allo studio Universitario del Piemonte), durante il Salone del Libro 2023 (18-22 maggio, Lingotto Fiere), vengono distribuiti 2.000 Buoni del valore di 10 euro cadauno utilizzabili per acquistare libri di narrativa, saggistica, fumetti, albi illustrati e audiolibri.

Possono fare richiesta gli studenti e le studentesse iscritte alle università piemontesi e istituti AFAM.

I buoni possono essere ritirati presso lo stand Edisu (M129 - L130) mostrando un documento d’identità e la propria Smart Card.

Il  Buono va speso all'interno del Salone tra gli editori aderenti (sono riconoscibili dalla locandina esposta presso gli stand).

I Buoni sono disponibili fino a esaurimento.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2023