Scopri i corsi di studio di carattere scientifico con gli appuntamenti on line di Orient@mente

Argomento: Servizi
Pubblicato:
Domenica 23 Agosto 2015

La Scuola di Scienze della Natura, la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria - SAMEV, la Struttura didattica speciale di Biotecnologie e il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco invitano gli studenti a partecipare agli appuntamenti online fissati per ogni corso di studio per scoprire i percorsi formativi offerti.

Consulta il calendario degli appuntamenti, disponibile anche sulla piattaforma Orient@mente.

Nel corso degli incontri verrà presentata l'offerta formativa dei corsi di studio. Inoltre, gli studenti avranno la possibilità di chiedere informazioni e curiosità sul percorso di studio di loro interesse. Alcuni tutor saranno a disposizione per rispondere alle domande e ai dubbi.

Per maggiori informazioni: Preparati ai test sulla piattaforma Orient@mente

Ultimo aggiornamento: 26/04/2016