Scopri i master di UniTo attivati per l'a.a. 2020-2021 con scadenza iscrizioni nel mese di MARZO 2021

Pubblicato:
Giovedì 18 Febbraio 2021
Gruppo di studenti che discutono seduti intorno ad un tavolo sul quale c'è un computer e un astuccio con delle matite. Uno degli studenti regge un tablet in mano

Scienze mediche, agrarie, veterinarie, scienze della natura, scienze economiche e giuridiche, scienze umanistiche e psico-pedagogiche... Vuoi approfondire le tue conoscenze in questi settori disciplinari e acquisire competenze professionalizzanti?

Visita la pagina dedicata del portale di Ateneo e scopri tutti i Master attivati all'Università di Torino nell'a.a. 2020-2021.

Affrettati e controlla le scadenze: per i seguenti Master le candidature vanno presentate entro il mese di marzo 2021!

I livello

• Emergenze-urgenze in età pediatrica per infermieri e infermieri pediatrici (5/03)
  • Industrial operations (1/03)
  • Nursing della persona sottoposta a chirurgia plastica e medicina estetica (5/03)