Seconda stagione "Prof fantastici e dove trovarli"- #2.4 "Un oncologo alla ricerca delle giuste domande"

Argomento: Novità Editoriali
Pubblicato:
Venerdì 7 Giugno 2019

Cosa fanno i prof dell'Università di Torino quando non insegnano?
FRidA - il Forum della Ricerca di Ateneo torna con la seconda stagione del format radiofonico per scoprire la vita dei docenti dopo le lezioni in aula o in laboratorio, tra ricerca, passioni e curiosità.

Il prof fantastico del quarto episodio di questa seconda stagione è Andrea Bertotti, insegna Istologia e lo trovate al Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino.

Ha capito di voler fare ricerca molto presto ereditando la passione dal padre, ma la sua carriera è iniziata posando per una raccolta fondi. Ora agli studenti trasmette l'importanza di non sopravvalutare le nostre certezze sul mondo.

Per ascoltare la sua storia su FRidA:

"Prof fantastici e dove trovarli" è realizzato con il supporto tecnico di Radio 110.

Conducono Giulia Alice Fornaro e Gigi Mangiapane della redazione di FRidA.

Segui il format anche su Facebook e Instagram.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2019