Segreteria studenti del Polo delle Scienze Umanistiche - Chiusura per manutenzione straordinaria fino a settembre

Pubblicato:
Mercoledì 12 Luglio 2017

La Segreteria studenti del Polo delle Scienze Umanistiche (Sezione Servizi agli studenti - Via S. Ottavio, 17/4), resta chiusa sino all'inizio del mese di settembre a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

Il servizio di sportello al pubblico della Segreteria Studenti è momentaneamente attivo, nei normali orari di apertura, presso l'Ufficio Tasse di Vicolo Benevello, 3/a - piano terra.

Il servizio di sportello al pubblico del Servizio Tirocini è operativo presso lo spazio Orientamento e Tutorato di Palazzo Nuovo - Via S.Ottavio, 20.
Il ritiro delle pergamene non è al momento possibile.

Per comunicazioni e richieste di informazioni resta attivo il servizio di Help Desk Direzione Didattica e Servizi agli Studenti (accesso tramite login con credenziali SCU).

Ultimo aggiornamento: 22/08/2017