Segreteria studenti del Polo delle Scienze Umanistiche: temporanea variazione di sede

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Lunedì 2 Ottobre 2017

La Segreteria studenti del Polo delle Scienze Umanistiche (Sezione Servizi agli Studenti - Via S. Ottavio, 17/4), è chiusa a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

Per gestire l'affluenza degli iscritti e il rilascio della smart card dei nuovi immatricolati al Polo delle Scienze Umanistiche, il  servizio di sportello al pubblico della Segreteria Studenti è temporaneamente attivo in Via Po, 29 -  piano terra (Palazzo degli Stemmi, accanto all'Infopoint), con il seguente nuovo orario, attivo a partire dal 16 ottobre 2017:

• lunedì e venerdì ore 9.00 - 15.00 esclusivamente per la consegna smart card  (previo ricevimento comunicazione da parte della Segreteria Studenti)
  • da martedì a giovedì ore 9.00 - 11.00 e 13.30 - 15.00 per tutte le pratiche di segreteria studenti.

Il servizio di sportello al pubblico del Servizio Tirocini è operativo presso lo Spazio Orientamento e Tutorato di Palazzo Nuovo (Via Sant'Ottavio, 20).

La consegna delle pergamene è momentaneamente sospesa

Per comunicazioni e richieste di informazioni resta attivo il servizio di Help Desk Direzione Didattica e Servizi agli Studenti (accesso tramite login con credenziali SCU).

Ultimo aggiornamento: 23/10/2017