Segreterie e sportelli: riaperture

Pubblicato:
Venerdì 26 Giugno 2020
"null"

A partire da martedì 30 giugno 2020 è prevista la graduale riapertura degli sportelli delle Segreterie Studenti per le seguenti attività:

• ritiro certificati uso estero;
  • ritiro certificati uso privato per vecchie carriere ancora gestite in modalità cartacea, non informatizzate ("carriere meccanizzate");
  • ritiro pergamena;
  • ritiro smart card;
  • ritiro altra documentazione (es. diploma originale di maturità);
  • consegna documentazione (es. libretto di tirocinio, tesi).

Per tutte le altre attività il servizio è erogato a distanza (help-desk, email).

Le riaperture delle Segreterie Studenti avvengono a mano a mano che i locali delle strutture sono predisposti per la gestione del servizio nel rispetto delle misure di sicurezza previste.

Le prime a riaprire sono:

1. le Segreterie Studenti del ​Polo di Scienze Umanistiche (SUM) e​ di P​sicologia, ​da martedì 30 giugno 2020
  2. le Segreterie Studenti del ​Polo delle Scienze Mediche e delle Biotecnologie​ e Polo del Campus "Luigi Einaudi"​ ​(CLE)​, da martedì 7 luglio 2020
  3. le Segreterie Studenti del ​Polo di Economia e Management e del Polo di Agraria e Medicina veterinaria​, da giovedì 9 luglio 2020
  4. la Segreteria Studenti del Polo di Scienze della Natura, da martedì 14 luglio 2020

Si accede al servizio solo su appuntamento

Per prenotare

1. occorre inviare una richiesta via help-desk
  2. dopo aver ricevuto l’autorizzazione, è possibile prenotare l’appuntamento sull'Agenda di CampusNet seguendo le istruzioni inviate dalla Segreteria Studenti.

Dal ​7 luglio 2020​ riapre l​'Infopoint​ di via Po 29: per accedere è necessario fissare un appuntamento​ scrivendo a infopoint@unito.it

Riaprono su appuntamento gli uffici di Vicolo Benevello 3/a:

• la Sezione Esami di Stato, dal 14 luglio 2020, per ritiro certificati e ritiro pergamena
  • la Sezione Post Laurea e Formazione Insegnanti Scuola Secondaria, dal 16 luglio 2020, per ritiro certificati uso estero e ritiro pergamena

Per tutte le altre attività i servizi sono erogati via e-mail
Si accede ai servizi solo su appuntamento. Per prenotare:

• occorre inviare una richiesta via e-mail all’ufficio (gli indirizzi sono disponibili alla pagina Sportelli per gli studenti)
  • dopo aver ricevuto l’autorizzazione, è possibile prenotare l’appuntamento sull'Agenda di CampusNet seguendo le istruzioni inviate dall’ufficio.

Da martedì 14 luglio apre su appuntamento la Sezione Scuole di Specializzazione. Per prendere un appuntamento occorre inviare una richiesta o tramite il servizio di help-desk o tramite e-mail all'indirizzo istituzionale dell'ufficio (segrstu.specializzazione@unito.it).

Ultimo aggiornamento: 24/07/2020