Segreterie studenti: riaperture dal 30 giugno

Pubblicato:
Venerdì 26 Giugno 2020
"null"

A partire da martedì 30 giugno 2020 è prevista la graduale riapertura degli sportelli delle Segreterie Studenti per le seguenti attività:

• ritiro certificati uso estero;
  • ritiro certificati uso privato per vecchie carriere ancora gestite in modalità cartacea, non informatizzate ("carriere meccanizzate");
  • ritiro pergamena;
  • ritiro smart card;
  • ritiro altra documentazione (es. diploma originale di maturità);
  • consegna documentazione (es. libretto di tirocinio, tesi).

Per tutte le altre attività il servizio è erogato a distanza (help-desk, email).

Le riaperture delle Segreterie Studenti avvengono a mano a mano che i locali delle strutture sono predisposti per la gestione del servizio nel rispetto delle misure di sicurezza previste: le prime a riaprire, martedì 30 giugno, sono le Segreterie Studenti del Polo di Scienze Umanistiche (SUM) e di Psicologia

Si accede al servizio solo su appuntamento

Per prenotare

1. occorre inviare una richiesta via help-desk
  2. dopo aver ricevuto l’autorizzazione, è possibile prenotare l’appuntamento sull'Agenda di CampusNet seguendo le istruzioni inviate dalla Segreteria Studenti.
Questa pagina è stata visitata 1 189 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.