SEI Inventor: bootcamp di prototipazione gratuito

Pubblicato:
Giovedì 20 Agosto 2020
Immagine con testo: SEI: Inventor 18-28 SEPT 2020 TURIN

La School of Entrepreneurship & Innovation (SEI) organizza dal 18 al 28 di settembre 2020 SEI Inventor, un bootcamp di prototipazione gratuito di 10 giorni in cui studenti e studentesse di qualsiasi corso di studio, appassionati di tecnologia, innovazione e startup possono mettersi in gioco, trasformando un'idea in un prototipo funzionante.

Sei Inventor si tiene tutti i giorni dalle 9 alle 18 al Fablab e Toolbox in Via Agostino da Montefeltro 2, Torino.

Durante il bootcamp potrai:

• lavorare insieme a persone eccezionali e brillanti, con background e punti di vista differenti
  • contribuire alla nascita della tua startup
  • essere guidato da mentori esperti
  • imparare a utilizzare nuovi strumenti, come stampanti 3D e macchine per il taglio laser
  • sperimentare le metodologie del design thinking, lean startupagile tech frameworkpitching.

Hai tempo fino al 30 agosto 2020 per inviare la tua application all'indirizzo apply.sei.it.

Ultimo aggiornamento: 26/08/2020