Servizio Civile Nazionale all'Università di Torino: candidati entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Giovedì 1 Giugno 2017

Il bando per la selezione di volontarie/i del Servizio Civile Nazionale scade il 26 giugno 2017, in questa data, lo sportello sarà aperto eccezionalmente dalle ore 9 alle ore 14.

Possono partecipare al bando ragazze/i che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) e siano in possesso dei requisiti indicati nel bando.
Per i progetti dell’Università di Torino possono presentare domanda solo ragazze/i in possesso del diploma di scuola superiore.

I progetti di UniTO

L'Università di Torino cerca 6 volontarie/i da impiegare a sostegno di studenti disabili e studenti detenuti in due progetti:

Uni-verso di occasioni: UniTO per gli/le studenti/esse con disabilità e DSA
Posti disponibili: 4
Sede di servizio: Università degli Studi di Torino – Ufficio studenti disabili e DSA - Via Po n. 31 – III piano – 10124 Torino

Lo studio, via di libertà: la formazione universitaria in carcere
Posti disponibili: 2
Sede di servizio: Università degli Studi di Torino - Servizio Civile - Via Po n. 31 – I piano – 10124 Torino

Per la modalità di presentazione delle domande e tutti i dettagli visita la pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 02/08/2017