Servizio erogazione buoni pasto mediante tessera elettronica: periodo di chiusura dello sportello Smart Card e nuovo affidatario del servizio dal 1° gennaio 2017

Pubblicato: 
Martedì 27 Dicembre 2016

L’attività dello sportello emissione Smart Card (Sezione Cassa Economale - Piazza Castello, 113, scala A, secondo piano - Torino) viene sospesa nei giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre 2016 e 2, 3, 4 e 5 gennaio 2017. Riprende dal giorno 9 gennaio 2017, il martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00, oltre che negli orari prenotabili al link che verrà riportato sulla Intranet di Ateneo nella pagina Mensa e buoni pasto
Nel periodo di chiusura dello sportello non è possibile emettere o sostituire le tessere elettroniche.

 

Questa sospensione è necessaria per l'adesione da parte dell’Ateneo alla Convenzione Consip – Ed. 7 – Lotto 1, per il servizio di erogazione dei buoni pasto nel periodo 1/1/2017-31/12/2018, di cui è aggiudicataria la societàQui!Group”.

Le modalità di utilizzo della Smart Card rimangono invariate, così come indicate nell’apposito “Regolamento Buoni Pasto” disponibile sulla Intranet di Ateneo alla pagina Mensa e buoni pasto.
Inizialmente si potrà consultare la propria situazione relativa ai pasti consumati nel periodo di riferimento sul sito web della Società “Qui!Group”, il cui indirizzo sarà comunicato nella mail che la “Qui!Group” invierà nelle prossime settimane a ciascun dipendente, unitamente alle credenziali per accedervi. Successivamente il servizio di rendicontazione dei buoni pasto sarà disponibile come di consueto nella propria MyUniTO, utilizzando le credenziali SCU.

 

Ulteriori dettagli sono disponibili nella Circolare n. 21 del 27/12/2016, avente per oggetto: "Periodo di chiusura del servizio erogazione buoni pasto a mezzo tessera elettronica. Comunicazione adesione Convenzione Consip e Operatore Economico affidatario del servizio", disponibile nella Intranet di Ateneo alla pagina Circolari 2016.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2016