Sesta edizione di RomeMUN - Simulazione diplomatica delle Nazioni Unite

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Martedì 18 Novembre 2014

L'Associazione no-profit Giovani nel Mondo è attiva principalmente sulla formazione di carattere internazionale, multiculturale e multidisciplinare per i propri soci.
In particolare Giovani nel Mondo per l'a.a. 2014/2015 prevede la realizzazione della sesta edizione della simulazione diplomatica delle Nazioni Unite, Rome Model United Nations (RomeMUN) che avrà luogo dal 14 al 18 marzo 2015 a Roma
Il progetto in questione impegna gli studenti partecipanti in 40 ore di preparazione didattica pre-conferenza e 50 ore di simulazione pratica di riproduzione dei lavori in commissione dei delegati delle Nazioni Unite, per un totale di 90 ore.
Grazie alla convenzione tra l'Associazione e l'Università degli Studi di Torino, tutti gli studenti di Unito che prenderanno parte al RomeMUN potranno chiedere il riconoscimento dei crediti formativi nell'ambito delle Altre attività.

Termine per la partecipazione: 15 dicembre 2014.

Per informazioni e iscrizioni: www.romemun.org

Ultimo aggiornamento: 18/11/2014