Speciale mondo universitario CUS: ore gratuite di sport a maggio, giugno e luglio

Argomento: Convenzioni
Pubblicato:
Venerdì 14 Maggio 2021
Calcio_Cus

Anche quest'anno il CUS Torino propone alla comunità universitaria diverse ore gratuite di affitto campi per i mesi di maggio, giugno e luglio 2021.

In particolare:

• VIA PANETTI 30, TORINO: presentando la CUS CARD (tutti i partecipanti devono esserne in possesso) si ha diritto a un’ora di affitto campi gratuita nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì (dalle 10.30 alle 16.00) e martedì e giovedì (dalle 14.00 alle 16.00), scegliendo una disciplina tra beach volley, Calcio a 5, calcio a 7 e tennis (non si potranno utilizzare gli spogliatoi). Prenotazione obbligatoria.
  • GOLF CLUB COLONNETTI, TORINO: presentando la CUS CARD si ha diritto a una prova di golf gratuita nella giornata di venerdì dalle 15.00 alle 16.00.
  • VIA ARTOM 30/A, TORINO: presentando la CUS CARD (tutti i partecipanti devono esserne in possesso) si ha diritto a un’ora di affitto campo beach volley gratuita, dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 16.00 (non si potranno utilizzare gli spogliatoi). Prenotazione obbligatoria.
  • CORSO SICILIA 50, TORINO: presentando la CUS CARD (tutti i partecipanti devono esserne in possesso) si ha diritto a un’ora di affitto campi da tennis gratuita, dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00. Prenotazione obbligatoria (obbligatorie scarpe da tennis per la terra rossa, non si potranno utilizzare gli spogliatoi)
  • VIA MILANO 63, GRUGLIASCO: presentando la CUS CARD (tutti i partecipanti devono esserne in possesso) si ha diritto a un’ora di affitto campi gratuita, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, scegliendo una disciplina tra calcio a 5 e calcio a 7; per gli appassionati di tennis lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 10.00 e dalle 14.00 alle 15.00 (non si possono utilizzare gli spogliatoi). Prenotazione obbligatoria.
  • ANGELO ALBONICO, STRADA DEL BAROCCHIO 27 GRUGLIASCO: presentando la CUS CARD (tutti i partecipanti devono esserne in possesso) si ha diritto a un’ora di affitto campo da basket gratuita, dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 20.00. Prenotazione obbligatoria  (non si possono utilizzare gli spogliatoi).

Per tutte le informazioni e prenotazioni consulta modalità e contatti nello Speciale del CUS Torino:

Ultimo aggiornamento: 30/07/2021