Stage retribuiti presso l'ufficio della Regione Piemonte a Bruxelles

Pubblicato:
Lunedì 9 Gennaio 2023
persone sedute all'aperto

La Regione Piemonte mette a disposizione degli studenti e dei neolaureati delle Università piemontesi 30 stage retribuiti (“tirocini curricolari ed extra curricolari”) della durata di 4 mesi, presso il proprio Ufficio di Bruxelles.

La selezione avviene con una procedura realizzata in collaborazione con le Università. Possono fare domanda gli studenti di lauree triennali o magistrali (anche a ciclo unico) regolarmente iscritti a un corso di studi o laureati da non più di 12 mesi presso gli Atenei piemontesi. Per lo stage viene riconosciuta un’indennità di 1.000 euro lordi al mese, oltre a un contributo a forfait extra di 250 euro per il volo.

I primi stage inizieranno a marzo e per presentare la candidatura c’è tempo fino al 20 gennaio.

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 20/01/2023