Summer School "Legal Business Skills for Europe": presentazione domande entro il 28 febbraio 2019

Pubblicato:
Venerdì 8 Febbraio 2019

Dovendo affrontare un mondo del lavoro molto competitivo ed internazionalizzato è essenziale che ai giovani laureati vengano fornite alcune competenze indispensabili che non riguardino tanto le conoscenze, che già hanno, ma l’apprendimento in azione (learning by doing) e soprattutto il saper fare (how to do).

L'Istituto Universitario di Studi Europei presenta la nuova edizione della Summer School “Legal Business for Europe”, che mira a fornire un valore aggiunto alla tradizionale formazione accademica, mediante l’utilizzo di strumenti di apprendimento non formale e l’acquisizione di competenze trasversali (soft skills).

Il programma comprende 8 settimane di e-learning (tra aprile e giugno 2019) e 12 giornate di face-to-face dal 19 giugno al 12 luglio 2019.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2019.

Per informazioni dettagliate:

Ultimo aggiornamento: 08/02/2019