Summer School "Understanding the Middle East. The Transformation of Contentious Politics"

Pubblicato:
Mercoledì 4 Marzo 2015

Nell'ambito delle iniziative del progetto TOMidEast, il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino organizza la seconda edizione della Summer SchoolUnderstanding the Middle East”, dedicata quest'anno al tema della trasformazione delle politiche del dissenso.

Per rispondere al crescente interesse nel Medio Oriente, la seconda edizione della Summer School punta l'attenzione sulla trasformazione della nozione geografica e politica di confine e di frontiera.

La Summer School si tiene in lingua inglese. La partecipazione è aperta a studenti e professionisti intressati a esplorare criticamente le complesse sfaccettature delle dinamiche politiche della regione mediorientale.

Le iscrizioni sono aperte dal 15 marzo al 18 maggio 2015.

Per ulteriori informazioni: TOMidEast.

Ultimo aggiornamento: 04/03/2015