Tasse universitarie: inserimento in fasce contributive ridotte entro il 15 gennaio 2016

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Lunedì 11 Gennaio 2016

Entro venerdì 15 gennaio 2016, gli studenti iscritti che intendono beneficiare della riduzione della contribuzione studentesca devono presentare l'autocertificazione per l'inserimento nelle fasce contributive ridotte.

Dal 1 febbraio al 15 marzo 2016 la presentazione dell'autocertificazione è soggetta a un'indennità di mora di 100 euro.

Gli studenti che non presentano l’autocertificazione entro il termine del 15 marzo 2016 sono tenuti al pagamento della contribuzione piena.

Le modalità per la presentazione dell'autocertificazione sono disponibili alla pagina Fasce contributive della sezione Tasse del portale di Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2016