Test di Accertamento dei Requisiti Minimi (TARM): sessione anticipata a marzo e aprile 2017

Pubblicato:
Lunedì 13 Marzo 2017

Gli studenti del quinto anno della scuola secondaria di secondo grado possono svolgere, nell’ultima settimana di marzo e nel mese di aprile 2017, il Test di Accertamento dei Requisiti Minimi (TARM).

In questa sessione il TARM riguarda alcuni corsi di studio delle Scuole di Scienze della Natura, Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali e Agraria e Medicina Veterinaria e del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco.

Sui siti delle Scuole sono disponibili tutte le informazioni di dettaglio (data/periodo di svolgimento della prova, sedi del test, modalità di adesione).

Possono partecipare alla sessione TARM tutti gli studenti interessati a iscriversi nell’anno accademico 2017-2018 a uno dei corsi di studio che propongono il test. Se la prova è superata, lo studente potrà iscriversi ai corsi di studio per i quali la prova è ritenuta valida, senza doverlo sostenere nuovamente nelle sessioni di settembre 2017.

Per tutti i dettagli visita la pagina dedicata del portale di Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2017