Test per Medicina Veterinaria: convocazioni e informazioni

Il test di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria si svolge il 29 maggio 2024 presso Lingotto Fiere di Torino con ingresso da via Nizza 280 (vedi la mappa).
I candidati e le candidate devono presentarsi all’area concorsuale alle ore 9.30 per le operazioni di registrazione, l’accesso alla sede del test è possibile fino alle ore 12.15.
Bisogna portare con sé un documento di identità valido (preferibilmente il documento con il quale è avvenuta l’iscrizione sul portale dell’Università di Torino) e copia della quietanza di versamento del contributo di ammissione all’esame.
La suddivisione dei candidati e delle candidate è disponibile nel documento Convocazione del test d’ammissione a Medicina Veterinaria.
È possibile portare con sé una bottiglia di acqua o bibita da 0,5 litri ed uno snack confezionato da consumarsi prima dell’ingresso nei padiglioni. All’interno dei padiglioni e dopo l’identificazione non è possibile consumare cibi.
Per maggiori informazioni sulle iscrizioni, vai alla pagina Iscrizione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria