UniTo Flash News, il nuovo sistema di informazione quotidiano per tutto il personale universitario

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Lunedì 19 Aprile 2021
Parte della copertina di Unito Flash News

A partire dal 20 aprile 2021, prende avvio UniTo Flash News, un sistema di informazione quotidiano con cui il personale di UniTo riceverà via mail, nel primo pomeriggio di ogni giorno feriale, informazioni che provengono dalla comunità di Ateneo, in sostituzione delle Infonews.

Tale sistema - inviato automaticamente,  senza necessità di iscrizione - prevede la trasmissione di due notiziari:

• uno generale, con notizie di interesse per l’intera comunità universitaria
  • uno specifico, con notizie di interesse per la categoria di appartenenza (personale docente o tecnico).

L’invio di Flash News è consentito a tutto il personale universitario, docente e tecnico.

Le Flash News devono essere informazioni di interesse collettivo (sono esclusi dalle news, ad esempio, gli annunci relativi alle nuove pubblicazioni  o quelli rivolti a studentesse e studenti); le informazioni per studentesse e studenti hanno invece altri canali. La redazione di UniTo Flash News verifica che le notizie inviate rispondano a questi requisiti.

Per approfondire e conoscere le modalità con cui inviare una notizia consulta la pagina intranet:

Ultimo aggiornamento: 26/04/2021