UniTo-PoliTo: accordo di collaborazione didattica per programma di scambio studenti

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Lunedì 4 Luglio 2022
studenti riuniti intorno ad un tavolo sul quale ci sono dei tablet, frase "unito polito collaborazione didattica"

L’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino offrono reciprocamente agli studenti iscritti presso i propri corsi di studio di I e II livello, che ne facciano richiesta, entro i limiti e le modalità precisati nell’avviso di selezione pubblicato sull’Albo on line, l’opportunità di frequentare singoli insegnamenti attivati presso l’altro Ateneo e di sostenere i relativi esami entro l’anno accademico di frequenza, secondo le tempistiche stabilite dall’Ateneo ospitante.

La possibilità di frequentare corsi e sostenere esami presso l’Ateneo ospitante si riferisce ai soli insegnamenti inseriti come crediti liberi (esame a scelta dello studente – TAF D) ed è concessa, per l’a.a. 2022-2023, al massimo a 100 studenti, con un limite di 3 studenti per singolo insegnamento offerto.

Nell'avviso di selezione sono riportate le modalità per presentare la domanda e tutte le altre informazioni di dettaglio sul programma.

E' possibile presentare domanda di partecipazione dall'11 luglio al 2 settembre 2022.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2022