UniTO ricorda Serena Saracino a un anno dall'incidente di Tarragona con 3 premi di studio

Pubblicato:
Lunedì 20 Marzo 2017

A un anno dall’incidente avvenuto in Spagna, l’Università di Torino e il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco ricordano Serena Saracino e le studentesse Erasmus coinvolte.

La sala studio che porta il nome di Serena è diventato un luogo importante per la comunità accademica, dove i valori delle farfalle blu a lei dedicate continuano a volare sempre più in alto.

Oggi, in memoria di Serena Saracino, l’Ateneo pubblica il bando per 3 premi di studio indirizzati a studenti meritevoli che hanno svolto un periodo di mobilità Erasmus nell’a.a. 2015-2016. La scadenza per le domande è fissata alle ore 12.00 del 13 aprile 2017.

Per il bando e ulteriori dettagli visita il portale di Ateneo alla pagina dedicata:

Ultimo aggiornamento: 22/03/2017