University Tennis Team Challenge - Torneo maschile e femminile per i dipendenti di UniTo e PoliTo

Pubblicato:
Martedì 1 Ottobre 2019
Racchetta e pallina, campo da tennis sullo sfondo
via Milano 63 - Grugliasco (TO) mappa

Il Centro Universitario Sportivo torinese organizza la prima edizione dello University Tennis Team Challenge, torneo di tennis a squadre, riservato ai dipendenti di Politecnico e Università in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 presso l’impianto cussino di Grugliasco (via Milano 63).

Tutti i giocatori devono appartenere al personale del Politecnico di Torino o dell’Università di Torino (docenti, ricercatori, assegnisti di ricerca, personale tecnico-amministrativo). Sono esclusi gli studenti, i dottorandi ed i borsisti di ricerca. Sono ammesse squadre “miste”, ovvero composte da personale del Politecnico e dell’Università.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2019