VII Convegno CUCS: call for sessions e call for abstracts | Università di Torino

VII Convegno CUCS: call for sessions e call for abstracts

Argomento: InternazionalitàRicerca
Pubblicato:
Venerdì 2 Luglio 2021
cucs
Dal 21 al 23 aprile 2022, a Napoli si svolge il VII Convegno CUCS (Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo), organizzato dall’Università di Napoli Federico II insieme all’Università “L’Orientale”, dal titolo "La cooperazione universitaria nelle nuove sfide per lo sviluppo sostenibile - Capacity-building, Science Diplomacy e Open Science nei rapporti tra Nord e Sud del mondo nel nuovo contesto globale".

Il Convegno prevede l’organizzazione di sessione parallele, proposte dai potenziali partecipanti, in linea con le tematiche del convegno, secondo un approccio trasversale alle specifiche discipline e settori, e rivolte a tutti gli attori della cooperazione allo sviluppo, per aprire il più possibile il dialogo e il confronto sui temi di prioritario interesse nell’agenda internazionale.

La call for sessions, attualmente aperta, si chiude il 15 ottobre 2021.

A partire dall'1 novembre fino al 18 dicembre 2021, invece, è possibile presentare proposte all'interno della call for abstracts volta a dare una maggiore possibilità di condividere in ambito internazionale e non solo nazionale i contributi pervenuti.

Il convegno è in italiano e in inglese.

Tutte le informazioni relative al VII Convegno CUCS sono disponibili sono disponibili sul sito:

Ultimo aggiornamento: 20/10/2021