Workshop per affrontare in modo più efficace il proprio percorso universitario - Progetto Passport.U sulle soft skills

Pubblicato:
Lunedì 29 Gennaio 2018

Partecipa a un workshop per affrontare in modo più efficace il tuo percorso universitario!

L’Università di Torino organizza il Workshop Passport.U, in programma il 1° e 2 marzo 2018, in cui 20 studentesse e studenti sono invitati a riflettere sul tema delle soft skills (es. strategie di studio, organizzazione del tempo, comunicazione, …) e sul legame con la riuscita accademica, attraverso attività di riflessione individuale e in gruppo, casi, simulazioni ed esercitazioni.

Il workshop è rivolto a studentesse e studenti regolarmente iscritti al secondo anno di tutti i corsi di laurea triennale e di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università di Torino, appartenenti alla coorte 2016-2017.

Tutte le informazioni relative all’iniziativa e alla domanda di partecipazione sono disponibili nel bando:

Per candidarti all’iniziativa compila la domanda di partecipazione on line entro le 12.00 di giovedì 15 febbraio 2018.

Il Progetto “Passport.Unito: per lo sviluppo delle soft skills nell’Università degli Studi di Torino” è un’iniziativa dell’Università di Torino, con il sostegno della Compagnia di San Paolo.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2018