Workshop MinD Mad in Design 2017 - Call for Participants: candidature entro il 5/02/2017, ore 12.00

Pubblicato:
Mercoledì 18 Gennaio 2017

È aperto il bando per partecipare al Workshop MinD Mad in Design (www.madindesign.com) 2017, in programma a Torino presso il Camplus Lingotto dal 9 al 13 marzo 2017.

MinD Mad in Design è un workshop sul progetto dell’abitare per la fragilità mentale. È un’esperienza di progettazione inclusiva e multidisciplinare a cui possono partecipare studenti universitari di Design, Architettura, Scienze dell’Educazione, Psicologia, Antropologia, Tecnici della Riabilitazione psichiatrica, e utenti seguiti dai servizi di igiene mentale.

Il bando di partecipazione è disponibile sul sito www.madindesign.com
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 5 febbraio 2017, ore 12.00.

Promosso da Fondazione Ceur e Blu Acqua srl, il progetto è realizzato con il sostegno della Compagnia di San Paolo e in collaborazione con Dipartimento di Architettura e Design - Politecnico di Torino, Dipartimento di Psicologia - Università degli Studi di Torino, Domus Academy - Milano, Istituto d’Arte Applicata e Design IAAD di Torino, NABA - Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Fondazione Achille Castiglioni, Il Bandolo Onlus, Cooperativa Sociale Nazareno e Eataly.

Webinar informativi sono in programma il 19 gennaio e il 1° febbraio 2017.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2017