Bando per il conferimento a studenti di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy – Do you need support-to?” a.a. 2019-2020

L'Università degli Studi di Torino prosegue l'esperienza del progetto di accoglienza e assistenza rivolto agli studenti internazionali, denominato “Progetto Buddy – Do you need suppor-TO?”. Gli studenti dell'Ateneo, già regolarmente iscritti e con adeguate competenze linguistiche, affiancano gli studenti internazionali in una logica di tutor peer-to-peertramite una collaborazione part-time.
 

Le iscrizioni sono chiuse.
 

Sono disponibili alla voce “Esito” le graduatorie degli studenti vincitori del bando e l’elenco degli idonei.

 

Per gli studenti idonei si ricorda che, come specificato nell’articolo 8 del bando, “I posti non ricoperti per mancata accettazione o rinuncia alla borsa di collaborazione sono assegnati mediante lo scorrimento della graduatoria. In tal caso l’assegnazione della borsa di collaborazione è resa nota ai/alle candidati/e idonei/e chiamati/e in sostituzione unicamente attraverso una comunicazione all’indirizzo e-mail istituzionale.”

Per eventuali informazioni contattare la Sezione Mobilità e Didattica internazionale all'indirizzo email internationalexchange@unito.it.

Pubblicato il: 
18/04/2019
Data di scadenza: 
16/05/2019
Questa pagina è stata visitata 4 179 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.