Bando per il conferimento a studenti di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy – Do you need support-to?” a.a. 2019-2020

L'Università degli Studi di Torino prosegue l'esperienza del progetto di accoglienza e assistenza rivolto agli studenti internazionali, denominato “Progetto Buddy – Do you need suppor-TO?”. Gli studenti dell'Ateneo, già regolarmente iscritti e con adeguate competenze linguistiche, affiancano gli studenti internazionali in una logica di tutor peer-to-peertramite una collaborazione part-time.
 

Le iscrizioni sono chiuse.
 

Sono disponibili alla voce “Esito” le graduatorie degli studenti vincitori del bando e l’elenco degli idonei.

Gli studenti vincitori hanno 5 giorni di tempo dalla data di pubblicazione (28 giugno ore 18) per far pervenire l’accettazione o la rinuncia alla collaborazione, compilando il seguente modulo.

 

Per gli studenti idonei si ricorda che, come specificato nell’articolo 8 del bando, “I posti non ricoperti per mancata accettazione o rinuncia alla borsa di collaborazione sono assegnati mediante lo scorrimento della graduatoria. In tal caso l’assegnazione della borsa di collaborazione è resa nota ai/alle candidati/e idonei/e chiamati/e in sostituzione unicamente attraverso una comunicazione all’indirizzo e-mail istituzionale.”

 

La giornata di formazione per i soli studenti vincitori ha luogo giovedì 4 luglio 2019 dalle 9.30 alle 17 presso il Campus Luigi Einaudi, CLE (informazioni su come arrivare al Campus Luigi Einaudi).
Ulteriori dettagli saranno forniti direttamente agli studenti vincitori tramite comunicazione all'indirizzo email istituzionale (@edu.unito.it).
Per eventuali informazioni contattare la Sezione Mobilità e Didattica internazionale all'indirizzo email internationalexchange@unito.it.

Pubblicato il: 
18/04/2019
Data di scadenza: 
16/05/2019
Questa pagina è stata visitata 8 918 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.