Black out alla Scuola di Management ed Economia

19/03/2015

Il danno impiantistico che ha interessato l'edificio ex IRVE, sede della Scuola di Management ed Economia (corso Unione Sovietica, 218) a seguito dell'interruzione della fornitura di energia elettrica che, nella giornata di martedì 17 marzo, ha interessato per parecchio tempo l'intera zona, è in fase di ripristino da parte dei tecnici dell’Ateneo.
Le verifiche del corretto funzionamento dell’impianto elettrico e dell’illuminazione di emergenza sono in fase di completamento ma, considerato il volume degli interventi e l’estensione della struttura, è necessario prolungare la chiusura del palazzo per consentire la prosecuzione dei lavori previsti.
Domani, venerdì 20 marzo, quindi, tutte le attività saranno sospese con l'eccezione delle sedute di laurea del mattino e del pomeriggio e, per motivi di sicurezza, limitatamente al personale ed ai laureandi impegnati nelle medesime sedute.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2015