Il telelavoro all'Università di Torino - Domani, venerdì 20 febbraio, dalle 9.15, Sala Principi d’Acaja - Rettorato (via Verdi, 8 – via Po, 17)
Domani, venerdì 20 febbraio, dalle 9.15 alle 13.00, presso la Sala Principi d’Acaja del Palazzo del Rettorato (via Verdi, 8 – via Po, 17 – Torino) si terrà l’incontro “UNITO – TEL – Il telelavoro negli enti pubblici: l’esperienza dell’Università di Torino”, organizzato dall’Ateneo in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia.
L’incontro sarà introdotto dai saluti istituzionali di Loredana Segreto, Direttore Generale dell’Università di Torino e di Monica Cerutti, Assessore alle Pari Opportunità della Regione Piemonte.
È previsto il saluto di Alessia Mosca, Europarlamentare e prima firmataria del disegno di legge in materia di smart working.
Introdurrà e presiederà i lavori Silvia Giorcelli, Presidente del Comitato Unico di Garanzia dell’Università di Torino.
Nel corso della giornata i relatori interverranno sul tema del telelavoro negli enti pubblici, sulle novità normative e le prospettive di smart working, sul ruolo della Consigliera di fiducia nei progetti di lavoro e sul monitoraggio e gli esiti della sperimentazione del progetto UNITO – TEL.
In seguito alcuni telelavoratori racconteranno testimonianze ed esperienze. Seguirà il dibattito.
L’incontro è aperto al pubblico.