La comunicazione politica nei nuovi sistemi mediali ibridi. Quali opportunità e quali rischi? - domani giovedì 13 novembre dalle 9.30 Aula E Palazzo Nuovo

12/11/2014

Introducono Peppino Ortoleva e Nicoletta Bosco, Università degli studi di Torino. Discute Franca Roncarolo, Università degli Studi di Torino.

Intervengono:
GianPietro Mazzoleni (Università Statale di Milano): "Nuovi media, nuovi populismi?"
Cristopher Cepernich (Università di Torino): "L'ipotesi della disintermediazione alla prova dei fatti. La comunicazione dei partiti alle Europee 2014"
Gianluca Giansante (LUISS "Guido Carli" - Roma): Le campagne elettorali online. Forma e contenuti del campaigning 2.0"
Lorenzo Pregliasco (Quorum): "Nuove compagne, nuove professioni? Quale ruolo per lo consulenza politica oggi?"

"Intorno ai media - scambi e discussioni” è un ciclo di seminari curato dalla cattedra di Teoria e Storia dei Media dell'Università di Torino.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2021