Scadono i termini per immatricolazioni e pagamento prima rata tasse universitarie 2014/2015 - domani venerdì 10 ottobre

09/10/2014

Scadono domani, venerdì 10 ottobre, i termini per presentare:

-   le domande di immatricolazione 2014/2015 ai corsi di laurea di primo livello e laurea magistrale a ciclo unico, esclusi i corsi di studio a numero programmato, per i quali valgono le indicazioni riportate nei singoli bandi. Le domande devono essere compilate on-line e presentate, debitamente firmate e corredate dei documenti richiesti, presso ilCentro Immatricolazioni (Corso Regio Parco 134/Aorario continuato 9-15.30).

-   le domande: di passaggio, all’interno dell’Ateneo, da un corso di studio a un altro corso di studio attivato; di passaggio da un ordinamento all’altro; di trasferimento, sia in arrivo sia in uscita, fatte salve le scadenze deliberate dalle competenti strutture didattiche per la richiesta e il rilascio del nulla osta per i corsi di studio ad accesso programmato a livello nazionale.

Si ricorda che:

-   per tutti gli studenti, iscritti a qualsiasi corso di studio, le tasse di iscrizione agli anni  successivi al primodevono essere versate entro il termine del 10 ottobre 2014. Il  versamento effettuato oltre tale termine è gravato dal pagamento della prevista indennità di mora: il pagamento della tassa costituisce iscrizione al nuovo anno accademico.

-   dal 13 ottobre al 23 dicembre 2014 possono essere presentate le domande di immatricolazione tardive esclusivamente per i corsi di studio ad accesso libero, previo pagamento della prevista indennità di mora, presso le Segreterie studenti di riferimento.

L’elenco completo delle scadenze amministrative 2014/2015 (pagamento tasse, trasferimenti, piano carriera) e tutte le informazioni relative a iscrizioni e immatricolazioni sono reperibili alla pagina seguente.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2021