Sul documento di valutazione dei rischi

12/05/2015

L’Ateneo, di seguito alla richiesta della Asl di integrazione del documento di valutazione dei rischi con lo storico dalla costruzione di Palazzo Nuovo, avvenuta negli anni Sessanta, ha ritenuto necessario richiedere una proroga di 30 giorni per la presentazione del documento.
 
La prima stesura dell’aggiornamento del documento di valutazione dei rischi sarà distribuita ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls) ai fini della loro valutazione.
 
La programmazione della graduale riapertura di Palazzo Nuovo avverrà a seguito delle ulteriori analisi, proposte nella scorsa assemblea, che saranno svolte dalla prof.ssa Elena Belluso dell’Università di Torino e prof.ssa Paola Marini del Politecnico.
 
La prossima assemblea è convocata per il 19 maggio alle 9.00.
 
Resta salva la ricollocazione delle attività didattiche già programmata fino al 22 maggio.
 
 
Ulteriori informazione sono disponibili al link:
http://www.palazzonuovounito.it/ 

Ultimo aggiornamento: 13/05/2015