sezioni

Passaggio di ordinamento (all'interno dell'Ateneo)

Scadenza: 5 ottobre 2017

 

Se sei iscritto a un corso di laurea dell’ordinamento ante D.M.509/1999 o del D.M.509/1999 e intendi effettuare un passaggio verso l'ordinamento del D.M. 270/2004 devi effettuare le operazioni di seguito indicate entro il 5 ottobre 2017.

 

1) Scarica e compila in ogni sua parte il modulo della domanda di passaggio di sede

2) Consegna la domanda presso gli sportelli della segreteria studenti di competenza (negli orari e nei giorni di apertura al pubblico) unitamente a:

  • una marca da bollo da Euro 16,00
  • la ricevuta della prima rata delle tasse universitarie 2017-2018 (relativa al corso di laurea al quale si è ancora iscritti: tale tassa verrà utilizzata come prima rata per il nuovo corso di laurea)
  • il libretto universitario (se ti sei immatricolato prima dell’a.a. 2012-2013)

3) La segreteria studenti ti consegnerà il modulo per effettuare il versamento della tassa di passaggio (maggiori informazioni nel Regolamento Tasse e Contributi 2017-2018). Dopo aver effettuato tale pagamento devi allegare, quanto prima, la copia della ricevuta disponibile nella tua MyUniTO, al percorso "Iscrizione" >> "Allegati carriera" >> "Ricevuta tasse universitarie".

Questa pagina è stata visitata 1 585 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.