Carta dei Servizi Orientamento, Tutorato e Placement

La Carta dei Servizi è un documento che elenca i servizi erogati in materia di Orientamento, Tutorato e Placement (OTP) e ne dettaglia modalità, tempistiche, destinatari.

Per ciascun Polo, è possibile prendere visione attraverso il collegamento al documento, del contenuto della carta dei servizi in materia di orientamento, tutorato e placement.

Agraria e medicina veterinaria

Servizi erogati per la Scuola di Agraria e medicina veterinaria.

Economia e management

Servizi erogati per la Scuola di Management ed economia. La carta dei servizi è in fase di aggiornamento.

Medicina Torino e medicina Orbassano e Candiolo

Servizi erogati per la Scuola di Medicina.

Scienze della natura

Servizi erogati per la Scuola di Scienze della natura, il Dipartimento di Psicologia, il Dipartimento di Scienza e tecnologia del farmaco e Scienze motorie.

Campus Luigi Einaudi

Servizi erogati per la Scuola di Scienze giuridiche, politiche ed economico sociali.

Scienze Umanistiche

Servizi erogati per la Scuola di Scienze Umanistiche, il Dipartimento di Lingue e letterature straniere e culture moderne e Scienze per la conservazione, restauro, valorizzazione dei beni culturali.