Giornate di orientamento | Università di Torino

Giornate di orientamento

Edizione 2023 - Ti aspettiamo dal 13 al 17 febbraio!
Campus Luigi Einaudi, in Lungo Dora Siena, 100/A a Torino mappa

L'edizione 2023 delle Giornate di Orientamento si svolgerà dal 13 al 17 febbraio 2023, in presenza, presso il Campus Luigi Einaudi.

Potrai assistere alla presentazione dei corsi universitari, avere informazioni sulle modalità di accesso, sulla frequenza e sui requisiti di ammissione, oltre a conoscere le prospettive professionali e le opportunità offerte dall'Ateneo.

Per l'intera durata della manifestazione saranno presenti gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e di alcuni dei Servizi per studenti e studentesse.

L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione (accesso consentito fino a esaurimento posti).

Non è previsto il rilascio di giustifica/attestato di presenza ai/alle partecipanti.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2022