Porte aperte della Scuola di Medicina per future matricole

Immagine decorativa

Presentazione delle lauree triennali e magistrale a ciclo unico della Scuola di Medicina.

Quando, dove e come partecipare
Corso di laurea in Medicine and surgery - Polo di Orbassano

Lunedì 20 maggio 2024, dalle 16 alle 18 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Verde del Polo Didattico AOU San Luigi Gonzaga in Regione Gonzole 10 - Orbassano (TO).

Online collegandosi su webex.

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online entro il 13 maggio 2024.

Corsi di laurea delle Professioni sanitarie

Giovedì 21 marzo 2024, dalle 14 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Magna delle Molinette in Corso Bramante, 88 - Torino.

Online collegandosi su webex.

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online entro il 14 marzo 2024.

Corso di laurea in Infermieristica - Polo di Orbassano

È necessario prenotarsi compilando il form online entro il 13 febbraio 2024 per gli incontri di febbraio 2024 ed entro il 1 marzo per gli incontri di marzo 2024.

Corso di laurea in Infermieristica Torino (AOU Città della Salute e della Scienza e ASL Città di Torino)

Venerdì 10 maggio 2024, dalle 9 alle 17 Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula magna della sede AOU Città della Salute e della Scienza in via Rosmini, 5 - Torino.
In presenza presso l'Aula Florence della sede ASL Città di Torino in via Bazzi, 19 - Torino.

È necessario prenotarsi compilando il form online entro il 3 maggio 2024.

Corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria

Lunedì 13 maggio 2024, dalle 9 alle 11 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Magna della Dental School in Via Nizza, 230 (3° piano) – Torino.

È necessario prenotarsi compilando il form online entro il 6 maggio 2024.

Corso di laurea in Medicina e chirurgia - Polo Torino e Odontoiatria e protesi dentaria

Martedì 28 novembre 2023, dalle 15 alle 17  | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Magna Roccia dell'Ex Palazzina Odontostomatologica in Corso Dogliotti, 38 - Torino.

Online collegandosi su webex.

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online entro il 21 novembre 2023.

Infermieristica pediatrica

In presenza presso il Presidio Ospedaliero Ostetrico-Ginecologico S. Anna in via Ventimiglia, 1 - Torino. L'indicazione dell'aula sarà data via email a iscritti e iscritte all'evento.

È necessario prenotarsi compilando il form online

• entro il 22 maggio 2024 per l'incontro del 29 maggio 2024
    • entro il 5 giugno 2024 per l'incontro del 12 giugno 2024.

Se non puoi partecipare all'evento in presenza segnala il tuo interesse per un incontro a distanza scrivendo a orientamento.medicina@unito.it.

Corso di laurea in Ostetricia

È necessario prenotarsi compilando il form online:

• entro il 22 maggio 2024 per l'incontro del 29 maggio 2024
      • entro il 5 giugno 2024 per l'incontro del 12 giugno 2024.

Corso di laurea in Biotecnologie

Martedì 21 maggio 2024, dalle 15 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Keplero del Centro Interdipartimentale di Biotecnologie Molecolari "Guido Tarone" in via Nizza, 52 - Torino.

Online collegandosi su webex.

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online entro il 14 maggio 2024.

Corsi di laurea in Infermieristica, Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia, Tecniche di laboratorio biomedico (sede di Cuneo)

Martedì 19 marzo 2024, dalle 14 alle 16 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'aula 206 (2° piano) del Palazzo ex-Mater Amabilis in via A. Ferraris di Celle, 2 - Cuneo.

Mercoledì 20 marzo 2024, dalle 16 alle 18 | Aggiungi a Calendar

Online collegandosi su webex.

Per entrambe le date, è necessario prenotarsi compilando il form online entro il 12 marzo 2024.

Corso di laurea in Infermieristica (sede di Cuneo)

In presenza presso l'aula 205 (2° piano) del Palazzo ex-Mater Amabilis in via A. Ferraris di Celle, 2 - Cuneo.

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online entro il 12 marzo 2024.

Corso di laurea in Infermieristica (sede di Aosta)

In presenza presso le aule del corso di laurea, al 2° piano della Palazzina Ex Maternità in Via S. Martin de Corléans, 248 - Aosta, Telefono: 0165 546036 - 546037

L’accesso è libero e non necessita di prenotazione.

Descrizione

Incontri di presentazione dell'offerta formativa con docenti e studenti seniores, visite guidate presso le strutture universitarie rivolti principalmente a studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

Per informazioni scrivere a orientamento.medicina@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024