"Antonio e Cleopatra" e "Akhenaton" al Museo Egizio di Torino - promozione per studenti universitari

Argomento:
Da Giovedì 25 Giugno 2015 alle ore 19:30, a Domenica 19 Luglio 2015 alle ore 21:30

In occasione di Expo/Exto 2015 la Fondazione del Teatro Stabile di Torino, in collaborazione con il Museo Egizio, presenta due spettacoli diretti da Valter Malosti: "Antonio e Cleopatra" e "Akhenaton", in programma dal 25 giugno al 19 luglio 2015 alle 21.30 presso il Cortile del Museo Egizio di Torino (Via Accademia delle Scienze, 6).

A sere alterne il pubblico ha la possibilità di assistere a scene da Antonio e Cleopatra di William Shakespeare nella nuova traduzione di Gilberto Sacerdoti e ad Akhenaton, traduzione di Edoardo Erba, uno spettacolo con la drammaturgia originale di Agnese Grieco, che partendo da Agatha Christie, mette in scena Sigmund Freud e si apre alle indagini del premio Nobel egiziano Naguib Mahfouz. Tre autori affascinati dal “faraone eretico”, destinato a diventare uno dei simboli della gloria dell’Antico Egitto.
Recitano gli attori neodiplomati della Scuola per attori del Teatro Stabile.
Il progetto è ideato da Valter Malosti.

Promozione studenti universitari

Presentando il voucher dell'evento in prevendita presso la Biglietteria TST (Via Rossini 8), fino ad esaurimento posti disponibili, gli studenti universitario hanno diritto alle seguenti promozioni:

• 2 biglietti: 8,oo euro cad.
  • biglietto congiunto TST + Museo Egizio: 16,00 euro (8,00 + 8,00 euro)

L'acquisto del biglietto congiunto dà diritto alla visita guidata parziale tematica al Museo più la visione dello spettacolo.

Per ulteriori dettagli sulla promozione leggi le indicazioni presenti sul voucher.

Per saperne di più sugli spettacoli: www.teatrostabiletorino.it

Ultimo aggiornamento: 30/09/2015