Appuntamento con "I Lunedì dell'Università": "I segreti della materia oscura. Dall’infinitamente grande all’infinitamente piccolo"

Argomento:
13 Aprile 2015

Lunedì 13 aprile 2015 alle 18.00, presso l'Aula Magna del Rettorato (via Verdi 8 - Torino), è in programma un incontro del Ciclo Primavera 2015 de "I Lunedì dell’Università", dal titolo "I segreti della materia oscura. Dall’infinitamente grande all’infinitamente piccolo".
Intervengono: Nicolao Fornengo (Professore di Fisica Teorica, Università di Torino), Fiorenza Donato (Professore di Fisica Teorica, Università di Torino), Piero Bianucci (Scrittore e giornalista scientifico).

Per partecipare occorre scaricare il biglietto gratuito, valido per due persone, sul sito: www.universitachecontinua.it

Gli incontri rientrano nel programma culturale permanente "l’Universitàchecontinua", che offre informazioni e approfondimenti su argomenti di importanza particolare e di esigenza quotidiana. L'iniziativa è organizzata dall’Associazione Amici dell’Università di Torino, in stretta collaborazione con l'Università di Torino e l'Associazione Ingegneri e Architetti ExAllievi del Politecnico di Torino, con il contributo di Intesa Sanpaolo.

Per il programma dettagliato degli incontri: www.universitachecontinua.it

Ultimo aggiornamento: 12/04/2015