Bioplastiche da scarti agroalimentari verso un'economia circolare

Argomento: Incontri e conferenze
Struttura:
Modalità:
22 Novembre 2022
studenti seduti in aula

Martedì 22 novembre 2022, alle ore 18.15 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco (via P. Giuria 9, Torino), si svolge il secondo appuntamento dal titolo "Bioplastiche da scarti agroalimentari verso un'economia circolare" del ciclo di incontri "Conferenze prima di cena" organizzato dal Dipartimento di Chimica e dal Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell'Università di Torino.

Le conferenze hanno lo scopo di coinvolgere il pubblico sulle tematiche di ricerca dei dipartimenti, per condividere conoscenze e scoperte con i cittadini.

Il secondo appuntamento dal titolo Bioplastiche da scarti agroalimentari verso un'economia circolare vede come relatrici le Prof.sse Silvia Tabasso e Maela Manzoli.

La partecipazione alle conferenze è gratuita, la prenotazione (fortemente consigliata) può essere inviata via email a chimica.eventi@unito.it

Ultimo aggiornamento: 11/10/2022