Cerimonia di assegnazione del Premio internazionale "Mente e Cervello 2014"

19 Novembre 2014 dalle ore 13:30 alle ore 18:30

Il Centro di Scienza Cognitiva dell’Università e Politecnico di Torino e l’Associazione Mente e Cervello organizzano la settima edizione del Premio Mente e Cervello per le scienze cognitive. Il premio, istituito nel 2003, si propone di onorare i ricercatori che hanno fornito i contributi più significativi nelle Scienze Cognitive, e di riconoscere il supporto dei mecenati della disciplina.

Il premio viene conferito nel 2014 a Stanislas Dehaene (Collège de France) e Manos Tsakiris (Royal Holloway, University of London).

La cerimonia di assegnazione del Premio si svolge nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Torino (via Verdi 8) il 19 novembre 2014 alle ore 14.30. La partecipazione è gratuita, non è necessario iscriversi.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2014