Ciclo di incontri: "Capire la finanza"

Argomento:
25 Novembre 2014 dalle ore 17:00 alle ore 20:00

Martedì 21 ottobre 2014 ha prenso il via un ciclo di otto incontri intitolato "Capire la finanza" a cura della Scuola di Management ed Economia, di Ersel e in collaborazione con l'Associazione Amici dell'Università di Torino.

Gli incontri sono previsti tutti i martedì fino al 9 dicembre 2014, dalle ore 18 alle 20, presso la Sala Conferenze della GAM di Torino (Corso Galileo Ferraris 30).
Durante i seminari, professori universitari e professionisti del settore illustrerano come comprendere gli aspetti fondamentali della finanza e del suo linguaggio, per orientarsi negli investimenti, per essere agevolati nella vita lavorativa e nella lettura degli articoli economici: dal conto corrente al mutuo, dal ruolo dell'inflazione al rapporto tra rischio e rendimento.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2014