CINACinema: 芳华 YOUTH di Feng Xiaogang

Argomento: Festival culturali
7 Dicembre 2018 dalle ore 19:30 alle ore 22:45
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Giuseppe Verdi, 18, 10124 Torino TO mappa

Venerdì 7 dicembre 2018, alle ore 20.30, al Cinema Massimo (via Verdi, 18) si proietta YOUTH, film cinese del 2017 per la regia di Feng Xiaogang in versione originale e sottotitoli in italiano.

E' l'evento che chiude 8 anni di rassegne universitarie di cinema cinese, CINACinema, curate da Clarissa Forte e ospitate all'Auditorium Quazza di Palazzo Nuovo con il coordinamento di Nello Rassu.

La collaborazione con Udine FEFF il Far East Film Festival ci porta questo blockbuster super premiato.

Il supporto dell'Istituto Confucio dell'Università di Torino è stato fondamentale per la riuscita dell'evento insieme alla disponibilità del Museo Nazionale del Cinema che lo ha collocato nella programmazione del Cinema Massimo.

Ingresso ridotto a 4 euro per studenti under 18 e universitari.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2018