Come muoversi per star bene - SaluTO 2021 agli ATP FINALS

Argomento: Eventi sportivi
17 Novembre 2021
Logo di SaluTO

Nell'ambito del calendario di incontri dell’ATP Fan Village di piazza San Carlo, mercoledì 17 novembre 2021, alle ore 18Ezio Ghigo, Coordinatore scientifico di SaluTO e Professore ordinario di Endocrinologia e malattie del metabolismo dell’Università di Torino, e Umberto Ricardi, Direttore della Scuola di Medicina dell’Università di Torino, dibattono sul tema “SaluTO: Come muoversi per star bene”.

Modera Federico Mereta.

È possibile seguire l’incontro in presenza in piazza San Carlo e in streaming attraverso la N•SŌ l’app ufficiale del Padiglione Torino So Much of Everything.

SaluTO - Torino. Medicina e Benessere, è un appuntamento annuale diventato ormai tradizionale a torino. nato su iniziativa della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Torino, è realizzato in collaborazione con la Città di Torino e YEG! Your Event Group, con la partnership scientifica del Politecnico di Torino.

L’ultima edizione si è tenuta il 22 e 23 ottobre 2021. Sul sito www.saluto.net i podcast di tutti gli incontri e su Unito Media le registrazioni video.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2021