Conferenza online - Oltre l'Europa: Partecipare alle alleanze tra università europee

Argomento: Evento all digitalInternazionale
Modalità:
24 Aprile 2024 dalle ore 10:00 alle ore 14:30
grafica con illustrazioni di uomini e donne che si danno la mano

Mercoledì 24 aprile 2024 si svolge la conferenza online Oltre l'Europa: Partecipare alle alleanze tra università europee ospitata dal MCI | The Entrepreneurial School® come parte di Compass, un progetto satellite dell'Alleanza Ulysseus.

Questa nuova edizione è specificamente dedicata all'esplorazione e alla condivisione delle migliori pratiche per la promozione di partenariati al di fuori dell'Unione Europea (UE). Indipendentemente dagli obiettivi o dalla natura del partenariato di un'alleanza universitaria europea, l'obiettivo è quello di riunire esperti, studiosi e professionisti nel campo dell'internazionalizzazione della R&I.

Alessandra Fiorio Pia, professoressa di UNITO e Francisco do Adrodi UBI rappresenteranno UNITA - Universitas Montium parlando del progetto Geminae.

Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 12 del 14 aprile 2024

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024