Convegno annuale AIDEA: "Food & heritage: sostenibilità economico-aziendale e valorizzazione del territorio"

Argomento: Convegni e seminari
Da Giovedì 23 Luglio 2015 alle ore 10:00, a Venerdì 24 Luglio 2015 alle ore 15:00

E' in programma giovedì 23 e venerdì 24 luglio 2015, presso l’Università di Torino, Scuola di Management ed Economia (Corso Unione Sovietica 218/bis, Torino), e presso l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Piazza Vittorio Emanuele, 9, Località Pollenzo, Bra - CN), il Il XVIII Convegno annuale AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale) GIOVANI dal titolo: "Food & heritage: sostenibilità economico-aziendale e valorizzazione del territorio".

Il Convegno è orientato all’approfondimento e alla discussione dei molteplici aspetti che animano il dibattito nazionale e internazionale sul tema dell’impatto che food & heritage possono esercitare sul territorio in termini economico-aziendali e intende rappresentare l’occasione per la presentazione di nuove ricerche sulle più recenti tendenze in atto, con riferimento alle diverse tipologie di organizzazioni.

La quota di iscrizione è di € 140comprende Partecipazione ai lavori e Trasporto presso la struttura ove si terrà la cena sociale, sponsored coffee break,  light lunch e cena sociale. La partecipazione alle sessioni plenarie è gratuita

Per tutti i dettagli: www.aideagiovani.it

Ultimo aggiornamento: 21/07/2015