Convegno "Libertà scientifica e libertà metodologica"

Argomento: Convegni e seminari
Da Mercoledì 27 Ottobre 2021 alle ore 09:30, a Giovedì 28 Ottobre 2021 alle ore 18:30
liberta_scientifica_e_metodologica.png

Mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre 2021, a partire dalle ore 9.30, presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi e nel Salone d'onore del Castello del Valentino si svolge il convegno Libertà scientifica e libertà metodologica, due giornate di studi organizzate dal Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino e dal Fonds d’Analyse des Sociétés Politiques (FASOPO), in partenariato con Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio e Comitato di sostegno a Fariba Adelkhah, con il patrocinio dell’Università di Torino e di Scholars at Risk.

Il comitato scientifico è composto da Irene Bono (Dipartimento CPS), Laurent Fourchard (CERI/Sciences Po Parigi, già Visiting Professor al Dipartimento CPS) e Mohamed Tozy (MESHOPOLIS/Sciences Po Aix-en-Provence, già Visiting Professor al Dipartimento CPS).

Le giornate di studi si svolgono in modalità mista, in presenza (previa registrazione) e in streaming. Le lingue di lavoro sono l’italiano, l’inglese e il francese.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2021