Convegno scientifico internazionale: "29th Himalaya-Karakoram-Tibet workshop"

Da Martedì 2 Settembre 2014 alle ore 17:00, a Giovedì 4 Settembre 2014 alle ore 17:00

Dal 2 al 4 settembre 2014 si svolge a Lucca presso il Palazzo Ducale il convegno scientifico internazionale: "29th Himalaya-Karakoram-Tibet workshop".

Il congresso, che si tiene ogni anno in una nazione diversa e riunisce i ricercatori che lavorano attivamente sulla catena Himalayana, sul Karakoram e sul Tibet per scambiarsi e discutere i risultati delle ricerche svolte e in atto, torna in Italia dopo ben 17 anni di assenza ed è stato organizzato dal Prof. R. Carosi del Dipartimento di Science della Terra dell’Università di Torino e dalla Dott.ssa C. Montomoli e dal Dott. Salvatore Iaccarino dell’Università di Pisa e, che hanno ricevuto l’incarico di organizzare l’evento dalla comunità scientifica internazionale lo scorso anno a Tubinga (Germania).

Comunicato stampa.

Questa pagina è stata visitata 8 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.