Convegno SWIP Italia (Società italiana per le donne in filosofia). Genere e biologia: dal corpo al contesto

Argomento: Convegni e seminari
Struttura:
Da Giovedì 9 Novembre 2023 alle ore 09:15, a Venerdì 10 Novembre 2023 alle ore 13:30
Logo Society for Women in Philosophy

Giovedì 9 e venerdì 10 novembre 2023 si svolge il Quarto Convegno Annuale SWIP Italia (Società italiana per le donne in filosofia). Genere e biologia: dal corpo al contesto presso la Sala Lauree Blu del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100, Torino).

Il convegno è in presenza e la partecipazione è aperta a tutte le persone interessate. È prevista anche la diretta streaming. Per richiedere il link d’accesso all’aula virtuale, scrivere a: swip.italia@gmail.com

Il convegno è realizzato grazie al supporto di: Università di Torino, Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione UniTo, THESEUS (Centro Studi su Tecnologia, Società e Umanità del Politecnico di Torino) ed è patrocinato da: Cirsde (Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere, Università di Torino) e Città Metropolitana di Torino.

Per informazioni e programma completo:

Ultimo aggiornamento: 10/11/2023